luce

4cfa488592c19fa95524a6be1f5d0968.jpg
      “ Vedi le cose e dici: “Perché?”
Ma io sogno cose che non sono mai esistite e dico: “Perché  no ?”
(George Bernard Shaw)
luceultima modifica: 2008-09-13T19:07:07+02:00da solounagoccia
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “luce

  1. Mamma mia! sono rimasta davvero abbagliata da questo magnifico fascio di fiori luminosi!!! Appena li ho visti, è stato come intravvedere un raggio di sole folgorante in questa giornata uggiosa.
    E poi le calle rientrano tra i miei fiori preferiti…
    Un bacione e buona domenica
    Trudi

  2. semplicemente bello e di effetto

    ogni post ha un suo fascino

    complimenti per tutto

    una serena giornata

    e un….

    (`’•.¸(`’•.¸*♥*¸.•’´)¸.•’´)
    ´¨`♥… BacioFata…♥´¨`
    (¸.•’´(¸.•’´*♥*`’•.¸)`’•.¸)

  3. Ciao….hai ragione, le vacanze sono finite, e io non mi sono fatta più sentire……..chiederti scusa sarebbe stuoido, e non ti chiedo neanche di capire….alle volte non capisco neanche io il mio comportamento!
    Un bacio e grazie per ricordarti di me alle volte!

Lascia un commento