estate

    Amore vola da me con l’aeroplano di carta della mia fantasia, con l’ingegno del tuo sentimento. Vedrai fiorire terre piene di magia e io sarò la chioma d’albero più alta per darti frescura e riparo. Fa’ delle due braccia due ali d’angelo e porta anche a me un po’ di  pace e il giocattolo del sogno. Ma prima … Continua a leggere

grazie

Grazie di cuore a  cenerentola  per le bellissime parole che ha usato nei miei confronti nel dedicarmi questo premio.  Vorrei condividerlo con tutti coloro che passano di qui. Magari si fermano, forse no. Ma tutti condividono la passione a fare qualcosa in questo mondo virtuale. Avrei voluto condividerlo con molti blogger; molti sono già stati premiati, molti sono premiati dalle … Continua a leggere

onde

    E se non puoi la vita che desideri cerca almeno questo per quanto sta in te: non sciuparla nel troppo commercio con la gente con troppe parole e in un viavai frenetico. Non sciuparla portandola in giro in balía del quotidiano gioco balordo degli  inconti e degli inviti, fino a farne una stucchevole estranea. (Per quanto sta in … Continua a leggere

viola

  Per dire cosa hai fatto di me non ho parole, cerco solo la notte fuggo davanti al sole. La notte mi par d’oro più di ogni sole al mondo, sogno allora  una bella donna dal capo biondo. Sogno le dolci cose, che il tuo sguardo annunciava, remoto paradiso di canti risuonava. Guarda a lungo la notte e una nube … Continua a leggere