sirene

Sei viva ?
Ti tocco con il pollice,
Palpiti come un pesce del mare,
Ti copro con la mia rete,
Che cosa sei tu – creatura striata?

(Lo specchio d’acqua – Hilda Doolittle)
sireneultima modifica: 2009-05-27T21:21:09+02:00da solounagoccia
Reposta per primo quest’articolo

38 pensieri su “sirene

  1. vedo con piacere che questa goccia
    ha rincominciato a farsi sentire
    goccia delicata
    non opprimente
    non insistente
    ma una goccia
    semplice
    che quando cade
    lascia i suoi cerchi nell’acqua
    segno di un delicato passaggio
    un abbraccio mia cara
    e il mio….

    (`’•.¸(`’•.¸*♥*¸.•’´)¸.•’´)
    ´¨`♥ BacioFata♥´¨`
    (¸.•’´(¸.•’´*♥*`’•.¸)`’•.¸)

  2. Ciao Goccia, la mamma va decisamente meglio e spero presto ritorni a casa , così io posso riprendere a girare tra i blog leggere e commentare i post degli amici, ora proprio mi manca il tempo materiale e la sera sono talmente stanca che non riesco a stare al pc, ma questa sera un salutino volevo lasciartelo.

    Un abbraccio!

  3. Ciao Goccia,
    passo per lasciarti il mio saluto,
    sarai sicuramente presa da tutte le cose che hai da fare (non poche direi…)
    Ti lascio un bacio….
    mentre ammiro la grazia con la quale adagi la tua creatività artistica…
    su questa tela… luminosa….
    a presto, cara…

Lascia un commento