idee

…E buonanotte a tutti i sognatori
…a chi decide di ammazzare il tempo
e il  tempo invece servirebbe vivo…

ideeultima modifica: 2009-07-20T21:47:00+02:00da solounagoccia
Reposta per primo quest’articolo

30 pensieri su “idee

  1. ciao io sono Marco piacere :)) E la prima volta che entro nel tuo blog, lo trovato in un altro blog fra i preferiti e visto che il nome del blog mi e piaciuto ho pensato di scriverti, x chiederti se ti andava di avere un “commentatore” in piu, e un amico in piu! Io non ho un blog xcio se ti andrà di rispondermi la mia mail e: mgtitanic@virgilio.it oppure mi puoi rispondere qui, intanto ho aggiunto il tuo blog hai miei contatti preferiti. E bello ciò ke hai scritto nel post ed e bella anke la vignettina. Allora ti auguro una buona serata e spero di sentirti presto

    Marco

  2. Buonanotte a tutti i sognatori
    che hanno anche di giorno
    la notte nell’anima
    ma piena di luna e di luce
    e di verità

    Buonanotte a chi per vivere
    accompagna il tempo con i desideri
    a chi non si svia in deragliamenti
    di falsità e di mezze verità
    o di schiocche amenità

    Buonanotte ai poeti e ai pittori
    Buonanotte alle parole e ai colori
    Buonanotte alle emozioni e alle fantasie
    Buonanotte alle gradazioni e alle intonazioni
    Buonanotte ai bambini, ai poeti e ai pittori

    Il buongiorno invece lo lasciamo
    sulla strada e sulla via
    è per i ladri e gli impostori
    per i perbenisti e malfattori
    per gli arrivisti e gli imbonitori.

    Ciao Cristiana

  3. cara, ero già passata a lasciarti i saluti… ma non li vedo più… temo di aver fatto pasticci col codice… in ogni caso la fantasia delle tue composizioni è sempre sopra le righe… e dona sensazioni nuove … tanto svagata e leggera quest’aria d’idee e tempo di vacanze…
    Spero stia trascorrendo meritato riposo e sereno svago…
    Buon tutto…
    Fly

  4. Quanto rumore
    fa una goccia
    che cade in mare
    quanto rumore
    fa il silenzio
    di una goccia
    che non cade mai in mare

    Cristiana
    PS se ti va ti aspetto per una poesia, un aforisma, un raccontino breve o quel che vuoi sul tema che ho lasciato introdurre a qualcun altro per me

  5. A questo punto penso di aver capito…
    per gioco cito Renato
    “nessuna notte è infinita”, ma non mi aspetto risposta o alba.
    Riletto ora il tuo post è chiaro.
    Volevo dirti una cosa, come se gli altri non ci stessero a sentire. Sei fra le poche, che potresti capire, proprio da questo post e dal tuo silenzio lo sto intuendo e ti rimando ad un altro giorno che ancora non so, ad un altro silenzio…
    “Credimi non ammazzo mai il tempo, tutt’al più nobilmente quando più ha pretese nei miei confronti, lo inganno”. Con stima Cristiana

Lascia un commento