autunno

      La stagione dell’amore viene e va,
i desideri non invecchiano quasi mai con l’età.
Se penso a come ho speso male il mio tempo 
che non tornerà, non ritornerà
più
autunnoultima modifica: 2008-09-18T21:05:00+02:00da solounagoccia
Reposta per primo quest’articolo

33 pensieri su “autunno

  1. Anche stavolta un capolavoro! E’ proprio vero che i desideri non invecchiano con il passare del tempo, ma io vorrei che un mio desiderio si spegnesse al più presto … quello di non vedere più caselline davanti ai miei occhi (stanchi)!!! Tu mi capisci, vero?
    Un bacione e buona (serena, gioiosa) domenica!
    Trudi

  2. se lo pensi vuol dire che qualcosa ti ha insegnato

    bello o brutto il tempo che è passato qualcosa lascia

    nulla è sprecato..

    una serena giornata

    e il mio…

    .(`’•.¸(`’•.¸*♥*¸.•’´)¸.•’´)
    ´¨`♥… BacioFata…♥´¨`
    (¸.•’´(¸.•’´*♥*`’•.¸)`’•.¸)

  3. E’ il secondo post che leggo questa mattina e che accenna in qualche modo al passare del tempo… Visto che non possiamo in nessun modo fermare il suo scorrere inesorabile, tanto vale metterci d’impegno per viverlo e gustarlo fino in fondo in ogni giorno o attimo della nostra vita.

    Questa splendida immagine quasi mi riconcilia con l’autunno… come sempre ti dico BRAVA!!!

    Un bacione, e buona giornata
    LAura

  4. Carissimi amici,

    La nostra amica Maddy delfino sta soffrendo a causa di una grave malattia. Sarebbe bello essere tutti uniti a lei. Mi recherò in un santuario mariano a cui sono particolarmente legato per accendere una candela per lei, perché la Madre Celeste gli sia vicino. Pubblicherò questa sera una preghiera per Maddy e accenderò sul mio blog una candela per maddy. Alla Madonna porto un piccolo fiore: chi vuole può mettere anche questo nel blog. Invito tutti voi a fare un post con questa preghiera e una candela e un fiore per sabato e domenica: sarebbe bello che tutti i blog amici fossero uniti nello stesso giorno con un post uguale dedicato a Maddy; la preghiera l’ho composta io a nome di tutti gli amici del blog. Ringrazio di cuore Gabriella e Laura per avermi dato l’idea.

    Vostro don Luciano

Lascia un commento