break

4cfa488592c19fa95524a6be1f5d0968.jpg
      A cup of tea or
    a cup of sea  ?
breakultima modifica: 2008-08-01T20:55:00+02:00da solounagoccia
Reposta per primo quest’articolo

32 pensieri su “break

  1. Ciao, goccia, è un po’ che non lascio commenti (non che non passassi dal tuo blog e non apprezzassi le tue magnifiche e originalissime creazioni!)…
    Come sempre la tua fantasia corre a briglie sciolte. Questa immagine è … meravigliosa! Certo che ne hai di immaginazione (anche se non me ne stupisco).
    Un bacio!
    Buon weekend
    Trudi

  2. Se il the è freddo molto volentieri!!! con questo caldo!!! altrimenti va bene il mare, ma non una tazza sola!!! 🙂
    eh sì vacanze finite e domani si ricomincia!!! ma va bene così, sono riposata, rilassata, abbronzata, spero vada tutto bene!!! grazie anche x gli auguri, è stato un bellissimo matrimonio!!! buona serata!! a presto!!!

  3. Ciao goccia,
    come stai? Spero bene. Scusa se non mi sono più fatto vivo ma avevo problemi ad entrare in alcuni blog e lascire messaggi! Stasera mi sembra possibile: sono entrato subito!
    Ti ringrazio del tuo commento: Forse lo sforzo più grande è conviverci col passato!
    Ti auguro una fresca serata: qui fa molto caldo!!!
    Ciao goccia
    don luciano

  4. fantastico una tazza di te o di mare?
    e la teiera melanzana è geniale
    sei davvero un’artista a tutto tondo
    e mi piacciono sempre molto i colori
    vivi
    brillanti
    allegri
    l’insieme ne risulta sempre elegante ma vivace

    un grandissimo saluto a te goccia
    a presto

  5. 17 porta male, aggiungo un commento così andiamo a 18
    ma cosa dico?
    che è geniale già detto
    fantasiosa … risaputo
    artistica … aggettivo inflazionato
    incantevole … vero ma poco originale …
    ecco, trovato !!
    è originale, unica e originale 🙂
    kiss

  6. Ciao e grazie delle belle parole… La mia scalata prosegue imperterrita, perché sono fatta così. Ma la mia assenza in questi giorni è dovuta più che altro ad un mix di superlavoro-pigrizia-rigetto del computer-voglia di vita fuori da qui. Perciò scrivo poco e giro ancora meno… ma un saluto te lo lascio volentieri. E se ti va di fare un salto anche dalle parti del mio fotoblog, di tanto in tanto, sarai la benvenuta…………………..

    Ciao e buona serata
    Laura

  7. Ciao Goccia, non so se te l’ho già detto in qualche altra occasione… ma guardando le tue immagini mi ritrovo spesso a pensare che i tuoi fantastici mondi immaginari mi fanno sentire un po’ come Alice nel paese delle meraviglie… Splendide, davvero!

    Un bacione, e buon fine settimana
    Laura

Lascia un commento