bricolage

4cfa488592c19fa95524a6be1f5d0968.jpg
    

bricolageultima modifica: 2008-08-09T21:31:00+02:00da solounagoccia
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “bricolage

  1. Tutto si può superare…è questo vero ???
    Su ogni scalino della vita c’è un’esperienza….un dolore…un sorriso…paradiso e inferno….è una ruota…..una scala…nel mio cielo tre stelle…bastano….guardo in sù….non c’è nulla ancora…ma è presto…la mia stella…quella che brilla di più…non è ancora uscita….è nascosta dietro l’angolo….tra un pò la vedrò…BACIO________Cindy

  2. ancora 17 commenti ?
    lo sai che porta male, sarà meglio mettere il 18esimo.
    visto che gli auguri di buon ferragosto te li ho già fatti
    mi limiterò a dare il mio parere sul post :
    bellissimo
    e non male anche la song :-))
    kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

  3. Gentile Autrice
    E’ bellissimo questo blog, praticamente l’ho visto quasi tutto. Non so se questi versi sono tuoi, se cosi’ fosse, mi permetterei di invitarti su ScriviOnLine, un nuovo spazio letterario a cui abbiamo dato vita. Se successivamente vorrai iscriverti e partecipare con i tuoi scritti, ti basterà cliccare sul bannerino situato a destra in prima pagina e seguire le istruzioni. Se invece preferisci farne richiesta direttamente alla redazione, scrivi a :Rimmel2009@gmail.com e provvederemo personalmente.
    Sperando di poterti avere presto con noi,ti inviamo i nostri più cordiali saluti e ringraziamenti per l’attenzione che ci vorrai prestare.

    Moonfayre

    Redazione di scrivionline.myblog.it

Lascia un commento