picnic

4cfa488592c19fa95524a6be1f5d0968.jpg
 
Vorrei conoscer l’ odore del tuo paese,
camminare di casa nel tuo giardino,
respirare nell’ aria sale e maggese,
gli aromi della tua salvia e del rosmarino.
e lo vorrei
perchè non sono quando non ci sei
e resto solo coi pensieri miei ed  io… 
(Vorrei – Francesco Guccini) 
 

picnicultima modifica: 2008-07-25T21:55:00+02:00da solounagoccia
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “picnic

  1. Ciao gocciolina…è molto rilassante il tuo blog, e poi hai inserito un brano che adoro, lo ascolterei all’infinito.Grazie per gli auguri e se sei amica di Maddy ci troveremo ancora a chiaccherare da queste parti.Ti inserisco fra i miei contatti.Paola.

  2. grazie per la tua presenza, sei un tesoro..
    sì sto un po’ meglio, se non altro psicologicamente, prendo il riposo forzato come un segno. sono sempre convinta che niente succede per caso, anche i fatti dolorosi.
    questa canzone è una delle mie preferite, tanto è vero che ne avevo fatto un post, e l’mmagine è quanto di più fresco e rilassante si possa desiderare…un abbraccio a un solo braccio, ma sempre affettuoso

  3. Buon inizio settimana anche a te..
    Vorrei…..vorrei anch’io conoscere molte più cose..
    Vorrei sapere qual ‘è il profumo…..qual ‘è il suo paese…..qual’ è stata e qual’è la sua vita….
    Vorrei…..tutto e nulla….come ho sempre detto…
    Tutto ciò che può dirmi…ma nulla che può farmi male….e credo che questi miei vorrei non facciano male…hahahhha
    BACIO::::cindy

  4. La malinconia spesso mi tiene a braccetto..ma oramai siamo due vecchie amiche…
    di quelle che si siedono la bar e accarezzano i lori ricordi…
    Ho imparato con gli anni..a trasformare…e trasformarmi…
    Ho imparato a godere di questi attimi..per prendere fiato..e continuare la magnifica avventura che è la vita….
    UN bacio dolce donna..sai leggere oltre le righe…sintomo di grande sensibilità

  5. Gocciaaaa…ma è bellissimo questo template, il più bello in assoluto finora visto. Troppo bello, fine, chic, raffinato…di un bello incredibile che mi hai fatto venir voglia di mettermi al lavoro per il mio 😉 Che meraviglia!!!! Complimenti per il gusto, difficilmente trovo template che mi piacciono cosi tanto.
    Ho visto anche le foto dei tuoi ultimi post, meravigliose anche loro….Sono tue creazioni o altro?
    un saluto caro e grazie dei tuoi auguri.
    Ros

  6. Si, però un pic nic con solo della frutta, mi sembra un pò riduttivo, non si potrebbe avere anche un panino con la porchetta?!? Scusa, se sono stata spoetizzante..ma niente e nessuno potranno mai riuscire a togliere poesia alla tua incredibile immaginazione, nememno io o) Complimenti come sempre!! Buona settimana anche a te e scrivi quanto vuoi perchè ti riesce benissimo o)

  7. Allora io e te ci dobbiamo parlare per benino, visto che abbiamo passioni in comune 😉 non trovi?
    Non sono gentile, cerco semplicemente di essere sincera e spontanea. E appena ho visto il tuo nuovo template, sono rimasta colpita dalla grazia che emanava e l’ho detto, tutto molto semplicemente, per me deve essere sempre cosi. Spesso non lo è purtroppo, ci sono in giro persone che piuttosto che farti mezzo complimento si farebbero uccidere. 😉
    Piuttosto dimmi, che programmi hai di grafica? Io possiedo appena il Gimp dove ho caricato diversi brusches e pattern, ma devo ancora imparare molto. Non riesco a capire il trasparente e i livelli.
    Mi puoi spiegare per esempio il procedimento della Donna-fiore?
    Immagino che tu sia partita da una rosa giusto? Poi, le gambe e le braccine le hai fatte a mano libera?
    Per ora la finisco qui con le domande, sennò ti ubriaco *___^
    Ti lascio l’indirizzo del mio nuovo blog creativo, ci tengo molto ad una tua visita e un tuo commento, passa qui dai…..http://loscrigno.myblog.it
    Ci conto eh?
    bacio e buona serata, Ros

Lascia un commento