verde

4cfa488592c19fa95524a6be1f5d0968.jpg
Riesco quasi sempre a cavalcare sia la realtà che l’immaginazione. La mia realtà ha bisogno dell’immaginazione come una lampadina ha bisogno della presa.  La mia  immaginazione  ha bisogno della realtà come un cieco ha bisogno del suo bastone.
(Tom Waits) 


verdeultima modifica: 2008-07-19T22:45:42+02:00da solounagoccia
Reposta per primo quest’articolo

27 pensieri su “verde

  1. Belli i colori…vivaci….
    belle le farfalle…..le amo…
    Ti ho detto che ne ho tatuata una sulla caviglia????
    Belle le parole…..mi calzano a pennello..Anche se io non potrei vivere senza i miei sogni…senza le mie favole…vorrebbe dire estirpare le radici ad un fiore che cerca nelle radici la sua forma per rimanere saldo alla terra.
    Mi puoi togliere tutto….ma non la mia fantasia…il mio sogno..la mia favola…il mio volo…
    Bacio..e felice domenica…
    Cindy

  2. E no…non è fantascienza….c’è….è reale…in qualche parte del mondo….ora però è mio…hahhaa.nel senso figurativo….
    ma è anche vostro…..per i vostri occhi….maora che mi fai pensare::::
    messo cosi’…direi che assomiglia molto all’essere che ora è nel mio cuore….
    stranamente…gli assomiglia…hahahhhha….
    Bacio..CINDY

  3. Buon inizio settimana dolce donna..
    Sempre mescolo realtà e fantasia..per poter creare un insieme cromatico per una realtà che non sia solo grigiore..
    bellissima la foto e le parole..ripeto..vorrei catturarti..per avere a disposizione la tua eleganza,nell’ esporrere le tua creatività..
    un bacio dolce……

  4. Questa imamgine è quasi più bella dell’I-phone o) Scherzi a parte sono rimasta, come sempre incantata dalla tua creatività…saper conciliare in mainera così delicata realtà ed immaginazione è una dote assai rara. Un verde abbraccio o)…..Daniela

Lascia un commento