estate

 
 

Amore
vola da me

con l’aeroplano di carta
della mia fantasia,

con l’ingegno del tuo sentimento.
Vedrai fiorire terre piene di magia

e io sarò la chioma d’albero più alta
per darti frescura e riparo.
Fa’ delle due braccia
due ali d’angelo
e porta anche a me un po’ di  pace
e il giocattolo del sogno.
Ma prima di dirmi qualcosa
guarda il genio in fiore

del
mio cuore.

(Alda Merini – Alla tua salute amore mio) 

estateultima modifica: 2008-06-20T18:04:15+02:00da solounagoccia
Reposta per primo quest’articolo

36 pensieri su “estate

  1. Volentieri ti presto i miei sogni, anche perchè in cambio mi prendo un pò della tua quiete interiore, quella che si respira quando si accede a questo blog o) Ti ringrazio per il complimento, ma soprattutto ti ringrazio per la condivisione. Una curiosità: il color champagne non ti piace?!? o) Buon week end goccia!! o)…Daniela

  2. Sono colpevolmente latitante, di questi tempi… Vedo solo ora gli originalissimi cambiamenti che hai apportato al banner… la grafica è sempre opera tua, vero? Davvero molto, molto originale… E le parole della Merini… in questi giorni mi sembra di sentirle più mie che mai…

    Un bacione e buona serata

  3. Ciao, sono rientrata..ma si sà, dopo un asettimana di ferie, immagina cosa ho trovato sulla scivania…il mondo!
    Poi adesso è in ferie la collega!!!
    Cmq, sto bene, mi sono ripresa un pò.ci voleva questa piccola vacanza!

    Appena posso e riesco, posto qualcosa così vi racconto, abbraccio!

  4. Buongiorno donna di classe…sei stata in vacanza?..io mi riposerò un pò..lo spettacolo è stato favoloso…più delle mie aspettative..ci siamo esibiti in un scenario magico..e come puoi immaginare i ragazzi ne sono stati rapiti…
    un bacio dolce..

Lascia un commento