abissi

 
4cfa488592c19fa95524a6be1f5d0968.jpg

La  morte è la prima notte di quiete perchè si dorme senza avere sogni.

(dal film La prima notte di quiete) 

 
abissiultima modifica: 2008-06-08T23:17:45+02:00da solounagoccia
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “abissi

  1. Ma no figurati, anzi è un onore per me, vuol dire che ti è piaciuta ed è stata apprezzata 😉
    Sono felice quando incontro una persona che ama la manualità come la amo io, è stupendo condividere le passioni. I capelli, no, non sono di lana, ma di un materiale particolare con un nome stranissimo, che se lo vedo in negozio lo riconosco ma il nome non me lo ricordo.Matu basta che spieghi che ci devi fare i capelli, e se è un negozio specializzato nell’hobbystica capirà al volo. Al tatto sembra quasi spago sfilacciato per capirci.

    un caro saluto, Ros

  2. Posso confessarti che preferisco una notte di sogni?
    A proposito del film, è strano ma non sapevo della sua esistenza, cercherò di vederlo. E’ curiosa la trama, pensa che mio padre era proprio custode ai musei civici e spesso era mandato alla Mole Antonelliana, quando ancora era un guscio vuoto. Succedeva spesso di domenica e qualche volta di notte, allora io e mia madre si andava a salutarlo e quindi in un certo senso ero di casa. Il ricordo delle emozioni provate da bambina sono ancora adesso fortissime, quando ci torno, ogni tanto. Per me è davvero un luogo magico e quando sono lì mi sento Alice nel paese delle meraviglie. Felice che anche per te sia stata una visita indimenticabile.

Lascia un commento