primavera

Voglio fare con te ciò
ciò che la primavera fa con i ciliegi

(Pablo Neruda – Giochi ogni giorno) 

primaveraultima modifica: 2008-03-26T21:45:00+01:00da solounagoccia
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “primavera

  1. A volte con due righe si riescono a raccontare giorni e emozioni profonde, i sentimenti più nascosti….Ma è Neruda mia cara e non è un caso 😉
    Bravissima come sempre per la scelta del testo e delle immagini. Tutto sempre molto elegante…mi piaci per questo *__^ Ho sempre pensato che se si è eleganti fuori, nella scelta dei testi e delle foto, o nella vita di tutti i giorni, si è eleganti anche dentro…Ne ho la certezza. Chi è elegante dentro, certe immagini le scarta a priori non trovi?

    per quel che riguarda me, ti ringrazio…è la prima volta che pubblico un mio lavoro (piccolo per giunta..ho decorato anche mobili) ma qualcosa mi frena, mi vergogno, non sò…Non dovrei, lo sò dovrei sbloccarmi, me lo dicono in molti, ma ho timore, non vorrei sembrare quella che non sono. Ma i miei lavori li amo tanto davvero 😉 ehehe

Lascia un commento