giardinaggio

Io vorrei vivere addormentato
entro il dolce rumore della  vita

(Io vivere vorrei addormentato  -Sandro Penna)

giardinaggioultima modifica: 2008-03-31T21:20:00+02:00da solounagoccia
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “giardinaggio

  1. il dolce rumore della vita? bellissimo ogni tanto un bel silenzio ci vorrebbe e sentire solo il rumore dellla natura niente auto treni solo silenzio rotto da un fruscio di vento un onda che siinfrange sugli scogli un cinguettio degli uccellini questi sarebbero i più dolci rumori della vita. in assoluto silenzio potremmo ascotare anche il cuore del patner. bacio!!!!

  2. Grazie goccia o) Volevo chiederti una cosa: Ma queste immagini sono creazioni tue?!? Se è così ti faccio una infinità di complimenti perchè sono troppo belle…significative…delicate…colpiscono…mi piacciono tutte un sacco, veramente! Un abbraccio o)…Daniela

  3. ogni volta entro da te mi sento avvolta da un’atmosfera tutta particolare… ora son qui e penso a come sarebbe vivere addormentate nel “dolce rumore”… e penso che come hai detto tu forse basterebbe cambiare il filo alle perline per ridargli vita… sì forse… ma forse bisognerebbe soltanto aver voglia di farlo… già basterebbe.

    p.s. l’accostamento delle immagini alle parole ai video mi ricorda la delicatezza di una vecchia amica…

Lascia un commento