27 pensieri su “sole

  1. ma che belle foto posti sempre!!!!! grazie BUONA PRIMAVERA BUONA PASQUA e soprattutto un grazie per il commento che hai lasciato sul mio post dedicato a mio padre, l’ennesima conferma di quante persone meravigliose ci sono in questi blog.(almeno quelle che io ho avuto modo di inserire tra gli amici).

  2. Pasqua è un giorno speciale… è stata creata per donare gioia a tutti ed io spero con tutto il cuore che questo giorno la doni anche a te, che sia una Pasqua di pace e di caldi abbracci, che sia una Pasqua di Serenità felicità e di bontà!
    Felice Pasqua!
    Gabriella

  3. Ciao Goccia, ma dove le trovi queste immagini così belle?!? Sono invidiosissima o)) Volevo augurarti una buona Pasqua ma il tempo è stato tiranno, e mi riferisco anche al tempo in senso metereologico..oggi, guarda caso è una bellissima giornata e si lavora…grrr. Ti lascio un abbraccio…Daniela

Lascia un commento