cambio di stagione

 

I sogni nei quali sto morendo
Sono i più belli che abbia mai fatto
E trovo difficile dirtelo
E trovo difficile sopportare

Quando le persone girano in tondo

E’ un vero, vero pazzo mondo… mondo
Espandi il tuo mondo

Pazzo mondo

(Mad Worl – Gary Jules)

 

Ringrazio  CINDY  che ha pensato a me come ad una piccola goccia che scava inesorabile nel  cuore e  porta sentimento….amore….Vorrei farlo davvero! E vorrei che questo premio arrivasse a tutti quelli che ho letto, che leggo, da cui sono passata e che  sono passati da qui. Ad alcuni piacerà questo spazio, ad altri meno. Con alcuni mi piace condividere parole, sogni, forse desideri. Con altri forse meno.  Ma con tutti penso sia bellissimo condividere un pò di tempo.

cambio di stagioneultima modifica: 2008-03-13T21:20:00+01:00da solounagoccia
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “cambio di stagione

  1. Non so se ho capito bene il significato di quelle parole in quella sequenza. La gente che gira troppo specialmente in mezzo alla banalità è uno delle malattie della nostra società. Se non si trova la cura andranno a rotoli anche i nostri sogni.

    gowen

  2. Sai, come ho premesso nel post, il mio giudizio voleva essere assolutamente onesto e quindi premiare anche bloggers conosciuti da poco o non commentatati di frequente. Il tuo blog è bello graficamente, è elegante e raffinato senza inutili orpelli e c’è sempre qualcosa di interessante e bello da leggere. Non è poco….

    Abbraccio.

    Ros

  3. Buona giornata goccia dolcisima in quest’oceano di momenti di fretta,di violenza e sempre meno tempo per godere di una dolce canzone o la lettura di versi coivolgenti..o di un sorriso….
    bella questa canzone..mi ricorda il mio passato..in particolar modo in questo periodo..per me il più bello…
    La primavera..da ragazza mi scivolava addosso..e credevo di avere il mondo tra le mani e tutto per possibilità….

  4. Il tuo post mi ricorda il mio… specialmente nella chiosa…
    Questo blog è molto mi piace molto… sia graficamente che per contenuti…
    e non te ne ho fatto mistero…
    Il D ieci e lode te lo meriti… Io l’ho ricevuto… ma per scelta non l’ho “girato”… non l’ho messo nemmeno in home page… (almeno fino ad adesso) … l’ho accettato più per rispetto di chi me lo ha dato che per il premio in se stesso…
    Se avessi scelto diversamente… la scelta sarebbe passata di quà…
    Buona giornata

Lascia un commento