19 pensieri su “.

  1. Ciao goccia, quest’immagine esprime molto bene il senso della giornata di ieri.
    Libertà. Libertà SANA di vivere e di esistere. Una vita a colori da vivere.
    Triste pensare che ci sia bisogno di una dichiarazione come questa, ancor più triste pensare che ora siamo meno liberi di 60 anni fa.
    Una libertà che ci neghiamo anche tra noi 🙁

    Bravissima goccia
    Buona giornata

  2. Temo che neanche l’equilibrio e la grazia delle punta dei piedi di una ballerina riescano a non calpestare quello di più ovvio e sacrosanto… ci possa essere… ma perchè!!!
    Un caro saluto
    Fly
    P.s.: per Magritte io abito vicino a Milano, quando pensi di andare alla mostra… se ti va fammelo sapere… chissà che non possa venirci anch’io…
    Usa pure la mail… che ti lascio in commento se ti serve…

  3. il mio saluto e un augurio di un buon inizio settimana

    chissa se tra tante gocce (visto che piove)

    un raggio di solo ci illuminerà questo lungo inverno

    un abbraccio

    e il mio…

    (`’•.¸(`’•.¸*♥*¸.•’´)¸.•’´)
    ´¨`♥… BacioFata…♥´¨`
    (¸.•’´(¸.•’´*♥*`’•.¸)`’•.¸)

  4. Leggera e delicata proprio come te.
    Ti lascio una piccola, ma molto vera , riflessione sui nostri diritti di esseri umani che dovrebbe indurci a cambiare un po’ l’organizzazione dei nostri valori.
    “E’ strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti”. (Kahlil Gibran)

  5. Ciao come va’… l’anniverasario dei diritti umani ci aiuta a riflettere come non è sufficiete solo scrivere degli impegni quanto piuttosto prendersi cura concretamente di ogni uomo… Sa vuoi regalarmi attimi del tuo tempo visita il castello di fenis, un modo per riflettere sui tanti baluardi che innalziamo a difesa del nostro io… a presto, mileinfuso!

  6. ciao Goccia…
    scusa il ritardo ma impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal blog, ma ora sono qui a unirmi al tuo pensiero per il rispetto dei diritti umani, sempre e ovunque… perché la dignità dell’uomo non ne sia mai calpestata…. E mentre ascolto questa dolce melodia ammiro questo tuo nuovo “pensiero in immagini”…
    Sei riuscita a far nascere un delicato albero di natale…
    dove questa danzatrice con la sua grazia impersona con il suo costume da ballerina un abete morbido e leggero come l’aria del natale con quelle graziose palline ricche di fiocchettini rossi…
    Mi emozioni sempre Goccia…
    con la tua straordinaria fantasia…
    sei uno dei pochi spiriti “liberi” che in questo mondo io abbia mai incontrato.
    con affetto… Apriticuore

  7. Ciao Goccia,
    come vedi sono qui. Passavo per iniziare il giro degli auguri natalizi. Anche se ultimamente sono travolta dagli impegni non dimentico le persone che mi hanno accompagnato in un bel tratto di strada e che spero di incontrare ancora in viaggi a venire.
    Buone feste
    Cristiana

Lascia un commento