32 pensieri su “divieti

  1. Vietato calpestare i sogni…..almeno cosi dovrebbe essere.
    Ma quante volte ce li hanno calpestati, o siamo stati costretti a nasconderli in un cassetto per altre, più urgenti, impellenti necessità della vita?
    Che la vita è cosi purtroppo, inutile nascondersi….

    Ma i sogni sono sogni….e non si buttano mica, sempre dentro noi restano, non invecchiano e chissà se un giorno…. mai dire mai, vero?
    Grazie per il bel commento da me, condivido in pieno, inutile dirlo vero? L’ho detto ;-)))

    Ros

  2. nessuno può calpestare i miei sogni, perchè non ne ho o) Può sembrare una cosa cinica, in realtà non ho il tempo di sognare una emozione che ne vivo un’altra ancora più bella e grandiosa. Però forse oggi un sogno ce l’ho ma non cercherò di realizzarlo a tutti i costi, a volte siamo noi a lasciarci calpestare dai nostri sogni, e nemmeno ce ne rendiamo conto. Bellissima la tua immagine…hai una straordinaria visione del mondo e della vita..e anche un delizioso ghigno da ebete come me o))

  3. Trasformiamo i nostri sogni in progetti, però…qualcosa di VERO nella vita ci deve essere. In fondo è ciò che esiste, ciò che abbiam visto,sentito,provato…tutto questo ci dà di sognare.
    ..e quella scarpetta rossa di chi è…cappuccetto rosso è cresciuta..:-))
    Grazie del tuo commento sempre bello da me e
    Buon week.end. Ciao

  4. Un bel sogno aiuta ad andare avanti nella routine quotidiana, ma quanto fa male se i nostri sogni vengono calpestati o se per anche una buona ragione ci dobbiamo rinunciare. E’ forse per questo che ho paura di sognare!Un bacione.Paola.

  5. Buongiorno Gocccia, ormai Agosto se ne è andato e di prepotenza settembre è arrivato, oltre a belle giornate sicuramente ci regalerà mille colori che la natura muterà in prossimità dell’autunno.
    Un saluto e buon inizio settimana!

  6. cara goccia, adesso pretendo che mi paghi le sedute psicoanalitiche per mio marito che gli è venuta la sindrome del massello autobloccante in calcestruzzo o)) Gli ho fatto leggere il post, non immagini le risate che mi sono fatta quando lui ha letto il tuo commento o))

Lascia un commento