sabbia

     …
Due amanti felici non hanno fine nè morte,
nascono e muoiono più volte vivendo,
hanno   l’ eternità    della natura.

(da  Cento Sonetti d’Amore -Pablo Neruda) 

sabbiaultima modifica: 2008-05-04T21:40:00+02:00da solounagoccia
Reposta per primo quest’articolo

35 pensieri su “sabbia

  1. Sai che non mi ero accorta di mancare da così tanto tempo dalle tue pagine? Come sempre, sei l’eleganza in persona. E la scelta di Neruda mi piace particolarmente. Spero che tu stia vivendo un buon periodo… io sì. E ne sono felice.

    Un abbraccio, buona settimana

  2. diciamo che su fronti opposti abbiamo un’idea simile della vita…tu la esprimi con la dolcezza e io con..con che cosa?
    non lo so mica
    io quando entro qui mi siedo su un comodo divano, ho un bicchiere di buon vino e ascolto la musica mentre leggo le pagine del tuo libro
    ecco
    mi sento così quando entro qui…rilassata

  3. Scrivo sempre i commenti la sera, molto tardi. Mi sembrava di averti già scritto quanto ho apprezzato questo post, ma non vedo il commento. Lo ribadisco! L’immagine è affascinante, due amanti che scivolano nel tempo, consapevoli solo del presente e del loro essere abbracciati, la poesia poi è la sintesi dell’amore.

  4. Bellissime gli amanti senza tempo..cosi li vedo io..
    ps tesoro basterebbe fare la raccolta differenziata porta a porta e il tutto potrebbe in futuro avere un aspetto migliore..se l smettessero di litigare..il mio post è provocatorio nella foto è un forno crematorio..tra autorità assente..e interessi illegali..fanno prima se ci infornano dirrettamente..
    non c’ è volonta..ecco tutto è un affare di miliardi…

  5. ciao per un errore ieri sera il mio blog è fuori uso non posso più fare nuovi post per non perdere tutto ciò che avevo fatto sono stato costretto a copiare il possibile in questo nuovo blog se vuoi ancora visitarmi il che sarebbe un gran piacere questo è il mio nuovo indirizzo http://dituttounpo63.myblog.it/ quindi se sono tra i tuoi amici blog devi cambiare il link ciao e scusate.

Lascia un commento