oro

 

Il mare è senza strade, il mare è senza   spiegazioni  

  (Oceano Mare – Alessandro Baricco)

oroultima modifica: 2008-04-24T23:30:00+02:00da solounagoccia
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “oro

  1. ciao tesoro..non sempre è cosi’..ieri avevo mollato il blog….oggi l’ho ripreso…devo lottare..sto soffrendo da matti…ma non posso abbattermi….dovevo passare prima da te…almeno potevo farlo meglio il puzzle delle parole….non ci badare è una cosa mia…ho sbagliato a capire le parole di quell’essere celestiale…e ho sbagliato…un abbraccio e perdonami se non sono stata presente…ma non c’ero con la testa..davvero…CINDY

  2. Ciao Goccia,

    Son capitato per caso…
    Oceano Mare uno dei miei libri preferiti
    Bellissima frase del libro, bellissima immagine sotto
    Parola di uomo di mare

    Ciao
    Michele

    P.S. : anche la citazione del film di Wenders è una bella “chicca” complimenti

  3. Che telepatia…..stavo x passare…..e mi hai anticipata di poco!!!!!
    sai che volevo postare questa canzone, xò nella versione di Michael Bolton??? poi ho cambiato idea…..cmq è bellissima!!!! tutto bene in questo lungo week-end???
    domani si ricomincia!!!! facciamoci coraggio!!! ^___^
    buona serata!!!!

  4. scusate se ultimamente passo solo per chiedere favori e non commento i vostri post mi prometto di rifarlo a partire da domani, ma ho bisogno di voi per un desiderio di una ragazza di 35 anni celebrolesa che tramite i gemitori sulla Nazione giornale locale ha mandato un appello di avere un unico desiderio per questo giorno importante per lei ricevere moltissimi auguri via mail. non vi costa nulla passate da me è riportato fedelmente e interamente l’articolo e la mai di Claudia , grazie se regalate un sorriso a lei lo regalate anche a me. bacio

  5. Grazie per gli auguri goccia e grazie per quello che mi hai scritto. Di una cosa sono veramente felice e cioè del fatto che i migliori auguri che abbia ricevuto sono tutti scritti sulla pagina del mio blog e posso rileggerli tutte le volte che voglio…così come ho fatto con il tuo commento o)) A presto e un bacio o)…Daniela

Lascia un commento