35 pensieri su “.

  1. Goccia,
    non potevo non passare a trovarti per portarti i miei auguri…
    e “di Cuore” arrivo e vedo volteggiare leggeri…
    i cristalli di un fiocco di neve fatto di scintillanti fiammiferi
    azzurri al dolce suono di “Candle in the wind”
    che circondano questa candela che resterà accesa a farci
    da buon auspicio per l’inizio di un nuovo anno.
    Questo anno sta finendo e son felice di averti conosciuta
    e mi ha fatto piacere la tua creativa compagnia accompagnata
    sempre dalle tue parole gentili che ogni volta mi doni.
    Ti auguro di cuore di trascorrere la fine di questo anno e l’inizio di quello nuovo con tutta la serenità possibile.
    Con affetto…
    Apriticuore

  2. Goccia ti auguro un 2009 ricco di piccoli e grandi gesti, donati o compiuti, che ti possano scaldare il cuore, un favoloso 2009 ricco di sogni nel cassetto e di emozioni da vivere, uno splendido 2009 di crescita e di cammino pieno di gioia e di serenità!
    Buon Anno!!!
    Gabriella

  3. adoro l’aria che si respira tra le pagine del tuo blog

    i colori arrivano diretti al cuore

    piu di mille parole…

    passo per lasciarti la mia carezza sul cuore

    il mio augurio per un felice anno nuovo

    e il mio….

    (`’•.¸(`’•.¸*♥*¸.•’´)¸.•’´)
    ´¨`♥… BacioFata…♥´¨`
    (¸.•’´(¸.•’´*♥*`’•.¸)`’•.¸)

  4. Ti ringrazio di cuore
    E nel mio cuore porterò una Goccia
    una goccia di poesia
    fatta di immagini
    e una candela
    a cui accendermi
    nei giorni bui dell’anno
    quelli che ti auguro
    per te non ci saranno
    Ti auguro il calore
    degli affetti
    a cui scaldarti il cuore
    e un mare di fantasia
    in cui perderti
    Ciao Amica Goccia
    Ciao e Buon 2009
    Cristiana

  5. Scintillio di baci
    dal profondo orizzonte
    nell’attimo di un istante…
    2009 bollicine
    di un frizzante brindisi
    sfiorano la tua pelle
    come il brivido
    dell’onda del tempo
    che avanza
    il profumo del mattino
    preludio di tenerezza e di pace
    si fa augurio
    ed impegno
    per te e i tuoi cari. . .
    Se hai voglia di trascorrere la tua serata
    nella discoteca dello stupore
    l’ingresso è libero!
    Buon Anno… Mieleinfuso

  6. Ti amo fratello, sorella, per le piccole attenzioni d’ogni giorno e ti amo per quello che sei e in ricchezza e in povertà mi doni.

    Ti amo fratello, sorella anche se sei distante perché non amo di te la tua presenza fisica, amo invece il camminarti a fianco come amo di te il fatto che tu mi cammini a fianco.

    Ti amo fratello, sorella, perché sei dono di Dio al mio piccolo cuore che ti ripara dal freddo in nome Suo quando Lo senti meno vicino oppure ti ritrovi più debole e, stanco.

    Ma sopra ogni cielo io ti amo perché sei mio fratello e, come tale, l’altra parte di me che mi abita, e con i nostri corpi protesi in alto noi siamo l’eredità più bella
    lasciata da nostro Padre in terra.

    Buona domenica e buona settimana e rinnovati auguri di buon anno, Goccia
    don luciano

  7. oggi non lavoro qui nevica e le strade sono impraticabili colgo l’occasione per leggerti e anche se in ritardo ti auguro un anno di mille sorrisi un anno di mille occasioni un anno di mille emozioniiiiiiiiiiiiiiiii
    e adesso ti auguro una giornata variopinta da mille colori e luminosa come il sole ciaooooooooooooooo)))))))))))))

  8. Buon Anno Goccia…
    Spero tu abbia cominciato nel migliore dei modi questo nuovo anno….
    basta dire che i tuoi “cristalli” erano un’anticipazione di tutti i “cristalli” che tra ieri e oggi hanno imbiancato tutto il mondo intorno a me..
    quindi… i tuoi pensieri, sono ovunque io veda un manto bianco…
    spero di rivederti presto, cara..
    ti lascio il mio abbraccio e ti auguro una buona serata…
    A presto..

Lascia un commento