capelli

      “ …io mi vestivo di ricordi per affrontare il presente
e ripensavo ai primi tempi quando ero innocente
a quando avevo nei capelli la luce rossa dei  coralli

quando ambiziosa come nessuna mi specchiavo nella luna
e l’obbligavo a dirmi sempre
sei bellissima …
..
.
(Loredana Bertè – Sei bellissima)
capelliultima modifica: 2008-10-28T18:09:32+01:00da solounagoccia
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “capelli

  1. il tempo si ferma la dove noi vogliamo

    il tempo è il nostro presente

    il nostro futuro

    il tempo cosi veloce quando non è sufficente

    per noi,per ciò di bello che viviamo

    il tempo fa parte della nostra vita

    lo viviamo

    lo vivo

    per me

    per lui

    una serena notte dolce goccia d’amore

    by fata Silente

  2. IL corallo è per me molto intimo…non so spiegartelo..ma mi emoziona..ho sognato tempo fa..che ero corallo…ero parte di un mondo bellissimo..e come sempre marino…
    so..di essere stata acqua…pesce…corallo..perla….
    un bacio..e i tuoi post mi fanno impazzire..tanta è la perfezione delle immagini e il tutto ..grazie per questo regalo ed emozione..tvb…

Lascia un commento