contrasti

  

 

 

 Chiunque noi siamo e qualunque cosa  possediamo, il  dolore che è essenza della vita, non si lascia rimuovere

(A. Schopenhauer – Il mondo come volontà e rappresentazione) 

contrastiultima modifica: 2008-03-03T19:20:00+01:00da solounagoccia
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “contrasti

  1. In effetti, se ci pensiamo bene… non importa quanto possiamo essere ricchi, o famosi, o bellissimi… nessuno di noi è immune alla sofferenza. Buona serata, carissima, e buon inizio di settimana.

    Ps: Molto bella questa versione di Somewhere over the rainbow…

  2. Non ci crederai stavo impazzendo per questo pezzo..bellissimo posso saper di chi è..l’ ho ascoltato in una pubblicità e volevo postarlo…
    sono una frana amo la musica ma conosco poco i titoli..
    grazie per averlo fatto tu..ora verrò ogni tanto ad ascoltarla..se puoi metti una panchina per una vecchia signora anocra un pò stanca..
    un bacio

  3. Si dolcissima goccia, unica di un mare immenso…sono Maddy…e questa canzone è stupenda….ma preferisco venire nel tuo bellissimo blog..mi accendo una sigaretta e immagino di ascoltarla mentre discorro di te e ridiamo di tutte le cose belle della vita…
    un bacio dolce

  4. Che belle le farfalle..io le adoro..immagina che dopo la nascita del mio angelo maggiore non ci ho pensato due volte mi son fatta tatuare una farfalla..non altri disegni ma esplicitamente una farfalla..bellissima..ora conto(nella speranza di ri-convincere mio marito)a tatuarmene o un’altra piccina accanto..o le iniziali dei miei angeli…ma le farfalle mi piacciono tanto..sono la libertà..la voglia di vivere,la voglia di affrontare le vette più alte e poi una volta arrivate in alto gettarsi a capofitto..sentire il vento e il sole fra le ali…stupendo…un bacione grande grande…CINDY

  5. Sì, il dolore si attenua, pian piano, ma lascia ferite indelebili, ti cambia, a volte ti fa diventare più saggio, altre volte ti fa impazzire. E se la solitudine ti cattura allora non ce la fai più a rialzarti. Tanta gente ho visto in ginocchio, senza speranza. Io nel dolore lotto, lo affronto: è un dovere dell’essere umano e dà forza a chi ti circonda. Mi piace il tuo blog…

Lascia un commento