Natale

4cfa488592c19fa95524a6be1f5d0968.jpg
 Straniero, se passando mi incontri e desideri parlarmi
perchè non dovresti parlarmi?
E perchè io non dovrei parlare a te? 
 
(A Te – Walt Whitman)
 
 
A TUTTI QUELLI CHE PASSANO
GLI AUGURI PIU’ VERI 
Nataleultima modifica: 2007-12-22T15:20:00+01:00da solounagoccia
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Natale

  1. I bagliori ed i colori della festa spesso
    nascondono luci mai accese ed una
    grande tristezza nel cuore di chi soffre.
    Spero che questo Natale possa essere
    sereno e luminoso anche per loro.
    Ti auguro amore, gioia, e pace
    oggi, domani, e per sempre!

    Buon Natale da Giuseppe.

  2. grazie goccia, il mio ovviamente era uno scherzo 🙂 faccio anch’io gli auguri di cuore a te e spero tornerai davvero per il bonifico :-))). Complimentissimi per il blog, te lo dico col cuore. Lo trovo davvero molto fine e bello. Lo hai fatto tu? Io prima di due mesi fa, non sapevo manco cosa fosse un HTML, ora mi diverto a pasticciare. Se in questi giorni non sarò sommersa di parenti e avrò un pò di tempo per me, tornerò a trovarti e leggerò qualcosa di te per conoscerti meglio. Ciao a presto Molly

Lascia un commento