universo

4cfa488592c19fa95524a6be1f5d0968.jpg

parlami dell’universo
di un codice stellare che morire non può
di anime in continuo mutamento
e abbracci nucleari estesi nell’ immensità  dove tu mi stai aspettando adesso…

…dentro una vertigine che danza
e ci porta al di là del tempo
sino a ritornare sulle labbra
l’incanto è lo stesso
perchè niente è cambiato
anche se tutto è diverso.

(Cristina Donà – Universo

universoultima modifica: 2007-12-06T21:35:00+01:00da solounagoccia
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “universo

  1. Ho imparato l’attesa
    come s’impara il dolore
    nel silenzio della mia anima…
    Una frase del mio ultimo post per augurarti
    buon fine settimana d’amore intorno a te.

    Ciao da Giuseppe.

  2. A volte penso che le cose più meravigliose che ci capitano,sono quelle che immaginiamo.
    buonanotte goccia.
    dust

  3. Un salutone cara Goccia.

    Se vuoi vieni a leggere la mia ultima poesie
    e alla fine poter scaricare il mio libro di poesie che ho pubblicato in formato PDF.

    Un abbraccio da Giuseppe.

I commenti sono chiusi.