38 pensieri su “Verde Natale

  1. Finalmente una nuova Goccia … , è un pò che aspettavo l’eleganza di un tuo post.

    – sta arrivando natale , un ‘altra volta e questi natali si susseguono a ritmi incessanti lasciando su di noi segni del tempo nei nostri volti.

    un saluto
    gowen

  2. Finalmente!!! che piacere vederti di nuovo qui… allietarci con le tue opere d’arte grafica…
    E’ bellissimo quest’albero di natale… così verduraio… è all’insegna della natura, della genuinità, della salute, del ritorno alla terra… tanti messaggi beneauguranti… e così urgenti a questo natale artificiale….
    Io sto bene e tu? spero tu possa allietarci e farci meditare presto su nuove creazioni…
    T’aspetto sempre…
    Un abbraccio grande!

  3. ti sei fatta desiderare
    mia dolce goccia
    ma devo dire che
    ne è valsa la pena
    osservavo la tua creazione
    ti dirò
    che come centro tavola natalizio
    non è male
    mi sa mi sa
    che prenderò lo spunto da questa tua….
    spero tu non ti offenda
    ma lo trovo particolare
    e creativo
    in attesa della tua risposta
    ti lascio
    un augurio per il Buon Natale
    e il mio….

    (`’•.¸(`’•.¸*♥*¸.•’´)¸.•’´)
    ´¨`♥ BacioFata♥´¨`
    (¸.•’´(¸.•’´*♥*`’•.¸)`’•.¸)

  4. Buon Natale
    che sia ricco di tante Sorprese

    Buon nuovo anno
    che ogni giorno
    possa regalarti…
    … nuove e meravigliose Emozioni

    Auguri Sempre
    per ogni sogno che realizzerai,
    per ogni sorriso che ti sarà donato,
    per ogni bacio che ti scalderà il cuore…

    Ciao da Giuseppe.

  5. Ti chiedo scusa se arrivo solo oggi
    ad augurarti un dono di serenità in queste festività…
    Il mio natale è stato speciale.. un po’ doloroso…
    l’amare nella gratuità è poggiare la tenda della solidarietà
    nelle periferie dell’essere di ciascuno
    condividendone gli echi di ogni grido di liberazione!
    Auguri!

  6. Arrivo solo ora da un luogo lontano…l’arrivo fisico era già avvenuto, ma solo durante questa notte ho trovato quel po’ di tempo necessario a salutare qualche amico.
    In questo momento mi dedico al più grande degli amori…
    I tuoi auguri di Natale mi hanno scaldato il cuore e mi hanno ricordato che Natale non è un giorno, ma è un messaggio…
    Ti saluto con grande affetto

Lascia un commento